21 Settembre 2020
percorso: Home

tour sportivo in E-bike

Percorso Sportivo con accompagnatore in E-bike nella natura alla scoperta di luoghi storici e incontaminati
Le E-bike sono biciclette con installati dei motori elettrici alimentati a batteria che assistono alla pedalata in base alla programmazione che ognuno puo´ personalizzare in base alla propria preparazione atletica.

Le nostre escursioni permettono, anche a chi non è allenato, di vivere la campagna toscana pedalando senza stressare troppo il proprio fisico e godendosi gli splendidi paesaggi che ci circondano.

I percorsi permettono di raggiungere luoghi caratteristici della nostra terra in perfetta armonia con la natura nel massimo silenzio e con un forte spirito di gruppo.
Durante la pedalata sono previste soste panoramiche e momenti di recupero per permettere a chiunque di seguire la carovana.
Il nostro obbiettivo è condividere il territorio e la natura condividendo luoghi storici e mete naturalistiche.

Teatro del Silenzio - 1 aprile (Pasqua) e 1 maggio 2018

Percorso sportivo con partenza da Volterra per scoprire la nostra campagna passando dall´itinerario dei calanchi fino a raggiungere il Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli, dove ogni anno si esibisce il famoso tenore. A Lajatico è prevista una sosta per il pranzo/merenda per poi rientrare a Volterra percorrendo la Strada Provinciale del Monte Volterrano.
Il percorso prevede strade bianche e strade asfaltate per un totale di circa 45 km con livello di difficoltà Facile. Durata 4/5 ore compreso soste.
Prezzo: 85 Euro a persona
Max 6 persone
Il prezzo comprende: accompagnatore, noleggio E-Bike e sosta pranzo

Miniera di Montecatini Val di Cecina - 25 aprile

Percorso sportivo con partenza da Volterra per scoprire la nostra campagna scendendo dal versante sud per raggiungere Saline di Volterra. Si prosegue in direzione Ponteginori per poi salire a Montecatini Val di Cecina dove è prevista la visita alla Miniera di Montecatini Val di Cecina e la sosta per il pranzo. Piccola visita all´abitato di Montecatini e poi rientro percorrendo la Strada Provinciale del Monte Volterrano.
Il percorso prevede strade bianche, strade asfaltate e viottoli per un totale di circa 45 km con livello di difficoltà Facile. Durata 4/5 ore compreso soste.
Prezzo: 85 Euro a persona
Max 6 persone
Il prezzo comprende: accompagnatore, noleggio E-Bike e sosta pranzo.
Il prezzo non comprende: ingresso alla miniera da pagare in loco.
form di richiesta informazioniPer info e prenotazioni:
I campi in grassetto sono obbligatori
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com